• Quando verrà evaso il mio ordine?

    Il nostro team richiede 1-5 giorni lavorativi per evadere i pacchi. In genere, miriamo a soddisfare tutti i pacchetti entro 2-3 giorni lavorativi. Una volta che il pacco è stato evaso, verrà inviata un'e-mail di conferma del numero di tracciamento. Tieni presente che non evadiamo ordini durante il fine settimana e qualsiasi ordine accelerato effettuato dopo le 12:30 verrà evaso il giorno lavorativo successivo.

  • Cosa succede se rifiuto un vostro pacco?

    Siamo spiacenti di apprendere che hai rifiutato il tuo pacco! Una volta che il nostro team avrà ricevuto il pacco restituito, elaboreremo un rimborso per gli articoli, meno le spese di spedizione.

  • Potrò seguire gli spostamenti del mio pacco?

    Certo, nel momento in cui il tuo pacco lascerà i nostri magazzini, ti verrà inviata una mail con un tracking code per seguire gli spostamenti del tuo pacco

  • Metodi di Pagamento

    Potrai acquistare on-line sul nostro sito e tramite instagram o facebook, utilizzando paypall o le principali carte di credito.

Termini e Condizioni

INTRODUZIONE

I prodotti acquistati su adhena.it sono venduti direttamente da Adhena di Debora di Napoli (C.F. DNPDBR92M55L259O e p. IVA 10066291211 – tipo di attività 479100).
La vendita via Internet è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 e D. Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.
Si consiglia ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito www.adhena.it.
La convalida dell’ordine avrà valore di accettazione delle Condizioni Generali, senza nessun ricorso possibile.
Accedendo al Sito, i Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali e le Condizioni di Utilizzo dettagliate sullo stesso.
Tutti i rapporti commerciali tra Adhena Swimwear ed i Clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta. Anche l’inserimento di un ordine on-line, implica l’accettazione integrale delle seguenti condizioni.

ESECUZIONE DI UN ORDINE

Gli ordini possono essere eseguiti via Internet sul Sito: www.adhena.it 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

PREZZI

Tutti i prezzi di vendita indicati sul Sito sono espressi in euro e da considerarsi IVA inclusa.
I prezzi non includono le spese di consegna.
Le spese di consegna in Italia sono sempre a carico dei Clienti e sono fatturate ad ordine concluso in aggiunta al prezzo dei costumi.

CONDIZIONI DI TRASPORTO E TEMPI DI CONSEGNA

Le spese di spedizione sono a carico del cliente per tutti gli acquisti in Italia, Europa e resto del mondo partendo dal costo di 6-8€ fino ai 35€ per le spedizioni intercontinentali.

All’arrivo del materiale il cliente si impegna al ritiro dello stesso.

Cosa fare al momento della consegna :

Verificare che il pacco sia in buone condizioni e che l’imballo non sia stato manomesso;

In caso di non conformità o danni apparenti:

– Rifiutare la consegna e riempire il modulo di accettazione indicando il problema riscontrato
– Restituire la confezione al corriere;
– Inviare una segnalazione al Servizio Clienti all’indirizzo adhena.swimwear@gmail.com descrivendo l’accaduto nelle 48 ore successive indicando il numero dell’ordine.

Per permettere a Adhena Swimwear di contattarli in caso di necessità, i Clienti sono pregati di indicare :

– Un indirizzo e-mail in funzione

– Un numero di telefono fisso

– Un numero di telefono cellulare

Gestione delle mancate consegne

Destinatario assente

Dopo il primo tentativo di consegna non andato a buon fine per assenza del destinatario, sarà inviata allo stesso una notifica mediante sms/

email (ai fini dell’erogazione del servizio di notifica il cliente mittente dovrà fornire a Poste i dati di contatto del destinatario). Il destinatario avrà la

possibilità di esercitare, entro le ore 24.00, l’opzione di svincolo selezionando il link fornito nella notifica. Nella casistica in cui il destinatario non

eserciti l’opzione di svincolo entro l’ora indicata, il secondo tentativo di consegna avverrà in automatico il giorno successivo al quello del primo

tentativo.

In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, l’addetto lascerà un nuovo avviso con i riferimenti dell’Ufficio Postale/Centro Operativo

dove la spedizione andrà in giacenza. Il destinatario potrà ritirare la spedizione presso l’Ufficio Postale/Centro Operativo nei successivi 7 gg lavorativi.

In caso di mancato ritiro della spedizione da parte del destinatario entro i termini di giacenza, la spedizione sarà inviata al mittente.

PAGAMENTI

Adhena Swimwear mette a disposizione dei propri clienti le seguenti possibilità di pagamento: PayPal e con Carte di credito tramite Paypal .
Tutti i dati trasmessi vengono crittografati e trasmessi direttamente al server sicuro.
Nessuno, neppure Adhena Swimwear, è in grado di conoscere gli estremi delle carte di credito utilizzate, in quanto i dati vengono decrittografati dalla banca sotto l’autorizzazione della compagnia della vostra Carta di Credito solo al momento della transazione.
Tali informazioni, inoltre, non verranno mai riutilizzate se non per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali resi.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato sotto:
Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto;
Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, compresi gli imballi ed eventuali documentazioni;
A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente ed il reso può essere effettuato entro 14 giorni dalla ricezione dell’ articolo acquistato.
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Adhena Swimwear darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); Adhena Swimwear non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Per il rimborso in denaro, nel caso la spedizione in origine fosse stata scontata, se l’importo dei prodotti rimasti in tuo possesso dopo il reso non soddisfa più le condizioni per avere diritto alla spedizione gratuita, il costo della spedizione ti verrà detratto dall’ importo del rimborso. Indipendentemente dal metodo di rimborso scelto, dall’ importo dei prodotti resi potrá essere detratto, interamente o in parte, l’eventuale sconto applicato all’ordine derivato dall’utilizzo di altri Buoni Sconto.
Adhena Swimwear si riserva la facoltà di cancellare e rimborsare la totalità o parzialità dell’ordine d’acquisto del cliente senza necessità di fornire spiegazioni.
Adhena Swimwear si riserva la facoltà di non accettare l’Ordine, ovvero di recedere dal contratto di vendita perfezionato, dandone tempestiva comunicazione al Cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’Ordine
Per esercitare il diritto di reso, il cliente dovrà inviare a Adhena Swimwear una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Adhena Swimwear provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o sul conto Paypal.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Adhena Swimwear accerti:
La mancanza della confezione e/o imballo originale;
L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, etc..);
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Adhena Swimwear provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione
Ti ricordiamo inoltre che nel caso l’ordine sia stato spedito gratuitamente e il valore totale dell’ordine post-rimborso non soddisfi più le condizioni di spedizione gratuita, il valore della spedizione sarà stornato dall’importo a rimborsare.

RESO

Per restiruire un prodotto , contattaci a questa mail : adhena.swimwear@gmail.com.
Assicurati di spedire l’articolo nella sua confezione originale, inclusi l’etichetta/cartellino originali nel caso si tratti di articoli di abbigliamento e con la scatola nel casi si tratti di calzature.
Spedire il pacco al seguente indirizzo:

DEBORA DI NAPOLI
ADHENA SWIMWEAR
VIA Enrico de Nicola 25
80059  TORRE DEL GRECO – NAPOLI

Adhena Swimwear , dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l’integrità del medesimo, rimborserà al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto.

CONTROVERSIE E RESPONSABILITÀ

Queste Condizioni Generali sono regolate dalle leggi italiane.

Per tutte le controversie risultanti dall’ interpretazione e/o dall’ esecuzione di queste Condizioni Generali sarà competente il Tribunale di Napoli

L’azienda si riserva la facoltà di modificare in futuro le suddette condizioni di vendita.